Resi

Entro 30 giorni, rispondendo all’email di conferma d’ordine, potrai richiedere il reso indicando la motivazione e ricevere il cambio prodotto o il rimborso.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, risponderemo entro 48/72h lavorative, inviando le istruzioni per il ritiro del pacco.

Dopodiché, una volta arrivato nei nostri magazzini, il prodotto verrà sottoposto al controllo qualità entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dello stesso.

Non appena il controllo qualità avrà dato esito positivo, procederemo al rimborso o al cambio merce a seconda della modalità scelta (l’ammontare del rimborso comprenderà soltanto l’importo della merce, non eventuali spese di spedizione o di contrassegno al momento dell’ordine originale; ci riserviamo la possibilità, per ritardi o impedimenti non dovuti a nostre mancanze, di sottrarre le spese di ritiro del pacco, quantificabili in € 10.00).

L’intera procedura di reso è completamente gratuita per l’Italia. Per i resi fuori dall’Italia verrà richiesto un contributo di € 20.00.